Chi Siamo

La nostra azienda nasce a Roma nel 1972: la sua impostazione, fin dal principio, non è stata quella di una classica “officina ortopedica“, piuttosto è stata pensata come un centro di raccolta e filtraggio di tutte quelle esperienze e necessità rilevate dallo specialista al fine di giungere alla soluzione ideale per i nostri pazienti.

Forti del grande bagaglio di insegnamenti ed esperienze del nostro personale, nel corso degli anni abbiamo approfondito un gran numero di problematiche grazie ai numerosi casi che si sono via via presentati. La nostra visuale di intervento si è inoltre ampliata potendo usufruire di tutte quelle nuove tecnologie, materiali e tecniche che la scienza e la ricerca ci hanno messo a disposizione: grazie a questi due fattori siamo pronti a dare sempre il massimo per nostri pazienti.

Nel 1991, con il trasferimento della sede operativa nei più ampi locali di Via dei Savorelli 3, l’azienda ha fatto un salto di qualità sfruttando le grandi potenzialità ereditate da un personale formato in maniera ineccepibile e capace di soddisfare tutte le esigenze, in linea con le indicazioni impartite dai prescrittori.

Oggi possiamo affermare con orgoglio che il nostro personale, con la sua specifica preparazione, costituisce la spina dorsale dell’azienda: ogni singolo caso viene analizzato e discusso nei minimi particolari per dare vita al progetto del dispositivo ortopedico su misura, secondo le indicazioni del prescrittore e tenendo conto delle esigenze del paziente.

Top